Pokémon Special Addicted •°

Red

« Older   Newer »
  Share  
»Blue~Star *
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 21:27




.•° Red °•.

image

• Genere: maschile
• Età: RGB: 11; Y: 13; GSC: 14; FRLG, E: 16
• Città di Provenienza: Biancavilla
• Compleanno: 8 Agosto
• Gruppo Sanguigno: 0
• Awards: Campione della Nona Lega Pokemon
• Specialità: battaglie pokemon



CARATTERE, AMICI E BREVE STORIA:
Red è il primo dei personaggi principali del manga Pokemon Special, e inizia la sua avventura dalla città di Biancavilla come un allenatore principiante che crede veramente di essere speciale. Il suo orgoglio sarà però gradualmente affievolito dalle mille sconfitte e vittorie a cui va incontro durante il suo viaggio.
Il personaggio di Red è quello del tipico stereotipo dell'eroe che lotta per la giustizia, con occasionali tratti comici. Le battaglie di pokemon sono un punto cruciale nella sua vita, e non c'è da stupirsi che il suo soprannome, datogli da Oak come per tutti gli altri Dex Holders, sia "the Battler", "il Lottatore". Red tiene moltissimo ad ogni legame che condivide con ogni pokemon, trattandoli come amici e permettendogli di conquistare la fiducia e il rispetto non solo di quelli della sua squadra, ma anche di quelli selvatici, leggendari compresi.
Red e il nipote del professor Oak, Green, hanno cominciato come rivali, ma alla fine sono diventati reciproci migliori amici. Red ha un legame molto forte anche con Blue, il cui carattere furbo gli ha causato un mare di guai al loro primo incontro, ma che ha finito poi per essere la soluzione a molte delle crisi che si sono verificate in seguito. Loro tre sono conosciuti collettivamente come i "Pallet Dex Holders", ovvero i "Dex Holders di Biancavilla", in quanto loro città di nascita, e hanno affrontato insieme molte avventure.
Per quanto concerne la sua vita sentimentale, ci sono stati indizi nelle saghe che suggeriscono che Yellow, l'allenatrice di Smeraldopoli, e Misty, la capopalestra di Celestopoli, siano entrambe attratte da Red. Red di per sè non ha dimostrato una netta predilezione al riguardo, ma negli ultimi capitoli, sembra avere un legame più profondo con Yellow.

DESIGN:

image

image
Il design iniziale di Red era basato sul protagonista dei giochi originali per Gameboy, Blu e Rosso (in Giappone Rosso e Verde), con l'unica differenza di un grosso ciuffo di capelli che fuoriesce dal berretto. Dopo aver sconfitto Lt. Surge alla sede della Silph, aggiunge al suo outfit un paio di guanti isolanti rubati dal capopalestra.
Nella saga di Yellow, il suo abbigliamento rimane sostanzialmente lo stesso, con l'eccezione di una nuova fascia rossa legata attorno alla sua gamba sinistra sopra ai jeans.
Nella saga GSC, la sua maglietta cambia da nera a bianca, e il berretto non è più al contrario.
Nella saga FRLG, e anche in quella Emerald, i suoi vestiti vengono totalmente rinnovati per corrispondere a quelli del protagonista maschile dei giochi per GBA Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma i suoi capelli rimangono gli stessi.
Attraverso gli anni, il colore dei suoi occhi ha variato dal castano al rosso scuro.

SQUADRA:

image Saur/Venusaur (maschio, livello 82)
image Poli/Poliwrath (maschio, livello 80, primissimo pokemon di Red)
image Pika/Pikachu (maschio, livello 88)
image Gyara/Gyarados (maschio, livello 84)
image Lax/Snorlax (maschio, livello 89)
image Aero/Aerodactil (maschio, livello 85)

l'intera descrizione è tradotta fedelmente da Serebii.net
 
Top
loxottantotto
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 21:50




ma ke succede, sono tutti troppo impegnati a commentare i xsonaggi di Diamond, Pearl & Platinum e le ragazze ke si dimenticano del mitico Red? l'origine di tutto? beh, comincio io, dopo se qulcuno vuole seguirmi.. insomma Red è uno dei miei xsonaggi prediletti del manga.. è un mito.. alle volte xde un po', xké essendo il tipico protagonista un pokettino stereotipato (ma nel senso buono del termine) da shonen manga succede.. ma x il resto l'ho visto combattere e devo dire ke è davvero un grande!!
 
Top
»Blue~Star *
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 22:15




CITAZIONE
ma ke succede, sono tutti troppo impegnati a commentare i xsonaggi di Diamond, Pearl & Platinum e le ragazze ke si dimenticano del mitico Red?

io non ho dimenticato nessuno xDDD anche perchè le descrizioni le ho preparate tutte io xDDD comunque è vero, red ha avuto i suoi alti e bassi, ma alla fine la perfezione in una persona non esiste, siamo persone migliori anche grazie all'esperienza che sappiamo trarre dai nostri errori ^^ e red è senz'altro qualcuno che fa tesoro delle esperienze ^^
 
Top
loxottantotto
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:26




CITAZIONE (»Blue~Star * @ 12/10/2008, 23:15)
CITAZIONE
ma ke succede, sono tutti troppo impegnati a commentare i xsonaggi di Diamond, Pearl & Platinum e le ragazze ke si dimenticano del mitico Red?

io non ho dimenticato nessuno xDDD anche perchè le descrizioni le ho preparate tutte io xDDD

hihihi.. mi riferivo agli altri utenti ke nn commentano Red.. cmq già già.. hai fatto proprio 1 gran bel lavoro.. qst manga nn poteva avere xsne migliori ke se ne occupassero d voi ke avete messo su il forum.. (così suona un po' come una leccatina e il kè nn mi piace, diciamo ke siete stati in gamba dai.. molta gente tratta i forum e i manga a cui si appassionano molto male).. cmq hai xfettamente ragione, basta vedere la fine della prima serie.. Red & Green hanno proprio imparato 1 dall'altro..
 
Top
»Blue~Star *
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 16:23




CITAZIONE
hai fatto proprio 1 gran bel lavoro.. qst manga nn poteva avere xsne migliori ke se ne occupassero d voi ke avete messo su il forum.. (così suona un po' come una leccatina e il kè nn mi piace, diciamo ke siete stati in gamba dai.. molta gente tratta i forum e i manga a cui si appassionano molto male)..

beh, non la prendo come una leccatina (anche perchè l'hai esplicitato che non lo è xD) e ti ringrazio sinceramente per il complimento ^^ amo questo manga con tutta me stessa, non potevo che trattarlo con il rispetto che merita.
 
Top
*misslintu*
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 16:57




Red resta sempre e comunque uno dei miei personaggi preferiti, se non ho lasciato nessun commento a riguardo è solo perchè sono sicura che la considerazione che tutti noi utenti di questo forum abbiamo di lui sia la stessa e non può che essere stima... Perchè è un grande!
 
Top
Vulpinia} •
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 12:39




Red è assolutamente meglio di quel cretino di Ash ù.ù
 
Top
MewAi
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 12:49




CITAZIONE (Vulpinia} • @ 30/11/2008, 12:39)
Red è assolutamente meglio di quel cretino di Ash ù.ù

Ahah! Lo pensiamo proprio in tanti! :P
E soprattutto è più maturo! ù.ù
 
Top
Vulpinia} •
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 12:57




quoto ù.ù
 
Top
*misslintu*
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 18:33




Su questo non c'era dubbio xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 14:33

Advanced Member
☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


uccidiamo ash xD *si veste da battaglia*
 
Top
mariosuper
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 14:44




xd no comunque red è MOLTO meglio di ash, come abilità e come carattere
 
Top
*misslintu*
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 15:14




già ;)
 
Top
rebec97
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 20:06




ash è scemo dato ke ogni volta ke il team rocket si camuffa non lo riconosce mai X____________X vengo ankio a ucciderlo x____________________x
 
Top
GreenLion94ever
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 15:02




Un mito! Forse quello che più mi piace, il vero protagonista x me!
 
Top
26 replies since 14/9/2008, 21:27   858 views
  Share