Pokémon Special Addicted •°


Contest agosto 2011 -votazioni-
Poll choicesVotesStatistics
Daphne Descends4 [80.00%]
RangerClau1 [20.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Contest agosto 2011 -votazioni-, Contest tra UTENTI: terminato

« Older   Newer »
  Share  
STHX
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 17:14




Ed eccoci qui finalmente. Con questa votazione sceglieremo il nuovo logo del PSA, che sarà poi integrato in una nuova skin (in arrivo a breve, speriamo!).

Sfortunatamente solo due concrrenti hanno consegnato in tempo (gli altri si sono dimenticati o molto probabilmente hanno abbandonato il forum), ma lo show deve andare avanti quindi eccoci giunti al momento decisivo.

Ogni voto deve essere accompagnato da un post per confermare la propria scelta (e sopratutto per evitare voti fantasma). Le votazion isaranno aperte per una settimana, fino a Sabato prossimo.

Le due iscrizioni sono di ~>Daphne Descends<~

jpg

E RangerClau

Venite e votate! Ricordate di postare per confermare il voto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 20:46

NEANCHE QUI MI SEMBRA GIUSTO
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
959
Location:
emilia-romagna

Status:


Uh okay, io non so esprimermi ma farò del mio meglio
ho votato RangerClau perché ha lavorato di più. V-Voglio dire, non ho intenzione di offendere nessuno, ma il punto è che ovviamente il primo logo pare migliore esteticamente, ma sono fanart di altre persone tagliate e messe insieme con qualche effetto. Cioè, io davvero ho paura di attirarmi addosso pensieri negativi e odio mortale, ma è così. Alla fine non ci vuole molto ad aprire il proprio programma grafico e lavorare su immagini già esistenti, mentre il secondo logo è stato creato apposta per questa occasione...
Insomma, quello che voglio dire è che
il secondo è frutto di un lavoro appassionato, si può dire, dato che RangerClau l'ha disegnato probabilmente pensando al forum
mentre il primo logo è un collage di disegni di persone che non sanno neanche che esistiamo
più chiaro di così non so come spiegarmi

RIPETO: non voglio offendere nessuno né iniziare vane battaglie sulla difficoltà di scegliere il giusto filtro, font o su come sia difficile tagliare bene un'immagine o trovare una "composizione" decente ç_ç
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 21:37
Avatar

Guerriero della Dieta

Group:
Hoenn House
Posts:
11,209
Location:
Orange

Status:


bè, condivido il punto di vista di MiRyMiRa, ma ho comunque votato Daphne Descends perchè il suo logo è più "amplio" diciamo
cioè, include più personaggi quindi è più un'immagine da logo, tutto qui
 
website  Top
~>Daphne Descends<~
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 15:13




Io personalmente non ho votato nessuno, perché in realtà darei un voto a tutti e due i loghi (sì, lo so che uno e il mio, ma tant'è...) e comunque sono d'accordo con Miry, quindi non mi sento per niente offesa. Voterei il mio perché mi piace e sono rimasta a fissarlo come un'idiota per dieci minuti perché non mi sembra nemmeno un mio lavoro. Voterei quello di RangerClau perché è stata bravissima e, cavolo, un lavoro così i non riuscirei a farlo nemmeno a volerlo.
Quindi lascio la decisione a chi deve ancora votare! ^.^

EDIT: Non so cosa sia successo, io ho schiacciato "Voto nullo", ma vedendo i voti adesso non sono pari, perché?
 
Top
STHX
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 18:52




Probabilmente un voto fantasma. Non sarà conteggiato se non arriva nessuno a postare una conferma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2011, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Dex Holders
Posts:
4,863
Location:
Caduceus USA

Status:


Io sono indecisissima.
Sono d'accordo con Miry riguardo il lavoro di Clau, ne apprezzo moltissimo l'impegno, però anche quello di Daphne è molto bello e per di più appaiono praticamente tutti i Dex Holders...
Mi sa che farò voto nullo, però non so ancora °_°
 
Top
YuriBuri
icon1  CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 16:52




Voto per Daphne (non ti arrabbiare Ranger :( ) perchè anche se mi trovo d'accordo con MiRyMira , la penso allo stesso modo di Galulu ( non ce l'avere con me ranger ti prego :cry: )
 
Top
Izumy
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 16:29




Voto Daphne
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Dex Holders
Posts:
4,863
Location:
Caduceus USA

Status:


La settimana è passata, non sono più validi altri voti:
Il vincitore è Daphne, congratulazioni!
 
Top
~>Daphne Descends<~
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 13:41




Beh, grazie! Wow, non ho mai vinto niente in vita mia! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 20:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Dex Holders
Posts:
4,863
Location:
Caduceus USA

Status:


Hm, una cosa però: prima del logo di Daphne (visto che è Natale) potremmo fare una versione Natalizia...
E il logo di Daphne potremmo usarlo nel nuovo anno anche per inaugurare il nuovo PSA ^^
 
Top
STHX
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 00:15




Sai che questa idea non è male? Perché no, facciamolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Dex Holders
Posts:
4,863
Location:
Caduceus USA

Status:


Potrei provare io a fare un loghetto momentaneo per la versione natalizia, magari...
 
Top
STHX
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 13:42




Certo, nessun problema.
 
Top
13 replies since 26/11/2011, 17:14   160 views
  Share