Pokémon Special Addicted •°

Un 3DS senza 3D: 2DS

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 10:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dex Holders
Posts:
4,863
Location:
Caduceus USA

Status:


www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/02...-e-sony/697708/

Voi che ne pensate? Io rientro tra coloro che la considerano una buona idea. Il 2DS avrà le stesse identiche applicazioni, funzionalità, grafica e novità introdotte dal 3DS, con l'unica mancanza, appunto, del 3D, che pare abbia deluso parecchi giocatori (io stessa sono andata a vedere come funzionava e non mi era parso tutto questo granchè), senza contare poi il fatto che sarà più economico (sui 129€ circa, e se poi dovessero anche fare qualche sconto o offerta speciale in negozi quali Game Stop, il prezzo potrebbe scendere anche sotto i 100€!). Inoltre, il fatto che non si apra più a conchiglia eviterebbe esperienze come la mia: avendo il ds da 5-6 anni, a forza di aprirlo e chiuderlo e portarlo in giro, lo schermo sopra non sta più ben fisso ed è moscio -non so se mi sono spiegata bene akajfaklfjafkgajdkgjdkls-
L'unica cosa che non mi convince è la disposizione dei tasti: avrebbero dovuto metterli tutti vicino allo schermo inferiore, come era stato fatto per le precedenti versioni di DS. Essendo quello lo schermo in cui avviene praticamente ogni azione di gioco, sarebbe difficile giocare con i tasti lontani da esso in momenti in cui si deve alternare l'utilizzo del touchscreen a quello dei tasti oppure utilizzarli contemporaneamente e sarebbe anche scomodo da tenere in mano.
 
Top
YuriBuri
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 15:45




Secondo me sarebbe stata anche un ottima idea, se avessero sviluppato la console in maniera razionale. Non ne hanno azzeccata una giusta .....
Io ho comprato il 3DS-XL giusto la scorsa settimana e l ho pagato 150 euro e ti posso assicurare che se per qualsiasi ragione non ti garbasse il 3D, puoi semplicemente toglierlo attivando il normalissimo 2D. Questo di per se sarebbe già un buon motivo per ritenere il 2DS una cosa inutile. si poteva salvare per il fatto che il costo è inferiore al 3DS ma anche qua.....il divario di prezzo è troppo esiguo ....
Costa poco meno del 3DS normale e giusto 20-30 euro di meno di quello XL, non ci siamo proprio, avrebbero dovuto metterlo almeno a 80 euro se no non ha necesità d'essere....
Ma anche volendo salvare queste piccole "sviste" c è da tener conto la cosa più scandalosa che si poteva immaginare, che hai fatto notare anche te.....
Vedendo le immagine e i video riguardanti la console, la cosa che salta subito all 'occhio è proprio la forma della console stessa............... non si può più piegare !
Il Nintento è nato per essere una console portatile che non crei disagi nel qual caso uno se la volesse portare in giro. Al contrario il 2DS è grande quanto un 3Ds aperto e non ha la possibiltà di diminuire il proprio volume dal momento che smetti di giocarci, e questo è veramente scomodo......
Come ho detto sarebbe stata anche un ottima idea ma l hanno sviluppata troppo male a mio avviso....... non possiede nessuna agevolazione che possa veramente attirare un video-giocatore a comprarla, poi posso anche sbagliarmi sia chiaro. :I
 
Top
1 replies since 8/9/2013, 10:26   56 views
  Share